Pubblicato il 13/12/2011, 13:33 | Scritto da La Redazione

SAMSUNG: IN ARRIVO PLAY.ME RADIO EDITION

SAMSUNG: IN ARRIVO PLAY.ME RADIO EDITION
Novità dal mondo della tecnologia con la casa sudcoreana che propone un innovativo servizio di buongiorno, un’app tv che permette di ascoltare gratuitamente oltre 6 milioni di brani in HQ. Samsung torna sul mercato con una nuovissima applicazione musicale per Smart Tv: Play.me Radio Edition. È gratuita, è illimitata ed è semplicissima da utilizzare: dalla […]

alt

Novità dal mondo della tecnologia con la casa sudcoreana che propone un innovativo servizio di buongiorno, un’app tv che permette di ascoltare gratuitamente oltre 6 milioni di brani in HQ.

Samsung torna sul mercato con una nuovissima applicazione musicale per Smart Tv: Play.me Radio Edition. È gratuita, è illimitata ed è semplicissima da utilizzare: dalla piattaforma Samsung Smart Hub è possibile scaricare gratuitamente il servizio e ricercare in modo facile e immediato le discografie dei grandi artisti italiani e internazionali, leggere le biografie, grazie all’accurata selezione di radio tematiche, organizzate per artisti e generi e alle esclusive proposte dei dj di Play.me Radio Edition. L’applicazione Play.me Radio Edition, disponibile anche su web e su tutti gli smartphone Android di Samsung.

Paolo Sandri, Vice President Audio Video e Home Appliances Samsung Electronics Italia afferma: «Le app per Smart TV hanno raggiunto oggi un importante traguardo sia in termini di download dal Samsung Apps – arrivati a oltre dieci milioni a livello globale – e di disponibilità – 253 applicazioni internazionali e 33 italiane di cui 26 esclusive. Numerosi sono gli accordi con player di rilievo tra cui Cubovision di Telecom Italia, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Repubblica, La Stampa, Milano Finanza, TGcom, Chili TV di Fastweb, e la recente app nata in collaborazione con la Polizia di Stato».

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto un'app di Samsung)