Pubblicato il 13/12/2011, 09:29 | Scritto da La Redazione

ROBERTO CASTELLI A “RAPPORTO CARELLI”

alt

Le posizioni sulla manovra del Governo Monti e il dibattito interno saranno i temi al centro della puntata del talk show di Sky TG24.
La Lega Nord, le tensioni con il Pdl e gli altri partiti di centrodestra e centrosinistra, le posizioni sulla manovra del Governo Monti e il dibattito interno saranno i temi al centro della puntata di domani di Rapporto Carelli, il nuovo talk show live che Sky Tg24 ha affidato al fondatore del canale all news di Sky.
In diretta alle 20.35 da uno studio allestito nel cuore della Roma politica con una vista mozzafiato sulla Capitale e i Palazzi del Potere, il Rapporto Carelli  avrà tra gli ospiti il senatore del Carroccio, già viceministro delle Infrastrutture nel governo Berlusconi, Roberto Castelli.
Nel suo talk show, Emilio Carelli si propone di dare voce all’Italia che di solito è ignorata dalla tv e ai veri protagonisti della politica.
Il reportage d’apertura avrà come oggetto la crisi dell’imprenditoria nei territori in cui la Lega Nord raccoglie i suoi maggiori consensi.
Il dibattito in studio sarà arricchito anche dai commenti della rete (Facebook, Twitter) e da una rilevazione condotta in tempo reale dall’IstitutoDigis.
All’interno del programma anche un tocco di irriverente ironia con la presenza degli Sgommati.

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto Emilio Carelli)