Pubblicato il 13/12/2011, 10:55 | Scritto da La Redazione

VALERIA MARINI ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

alt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data per certa la sua partecipazione alla prossima edizione del reality Rai, la showgirl, interpellata da TVZOOM, non smentisce la notizia.

«Sono in aeroporto, sto partendo per Parigi, non posso parlare». Ha cercato di smarcarsi, Valeria Marini, interpellata da TVZOOM a proposito di una sua partecipazione alla prossima edizione de L'isola dei famosi. Eppure le voci si rincorrono incessanti, spingono verso una conferma proprio della showgirl sarda, disposta a far naufragio tra le onde della messa in… onda su Rai Due a partire dal 24 gennaio 2012. 

Valeria stessa, prima di congedarsi per effettuare il check-in, si è lasciata scappare un sibillino: «Potrebbe, non posso parlare, per ora», che suona più simile a una conferma di un'eventuale conferma stessa. Il sussurrato, in questi casi, lascia intravedere la pista del confermato. Il suo nome andrebbe così ad aggiungersi a quelli di Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow, Adriano Pappalardo, già dati per certi, e forse a quello di Walter Nudo, non ancora ufficiale (già vincitore della prima edizione). Oltre a Mariano Apicella, il bardo berlusconiano. Il puntare su personaggi sicuri, disposti a tornare sulle spiagge caraibiche dopo esserci già transitati nelle scorse edizioni, garantirebbe al reality Rai, quest'anno condotto da Nicola Savino, ampia visibilità, consentendo di evitare il naufragio di share: c'è chi dice che la prossima edizione dell'Isola potrebbe non essere seguita da altre, nelle stagioni successive.
Un'ultima spiaggia? Non certo per la Marini. Fresca produttrice del film I want to be a Soldier, con Fergus Riordan e Denny Glover, apparsa radiosa, in questi ultimi giorni, in diverse ospitate televisive e alla prima del Don Giovanni, al Teatro alla Scala di Milano.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Valeria Marini)