Pubblicato il 09/12/2011, 09:10 | Scritto da La Redazione

RITARDO DATI AUDITEL

FLASH: per il quarto venerdì di seguito i dati Auditel d'ascolto del giovedì tardano a uscire. Nelle settimane scorse la polemica era arrivata in Parlamento e si era parlato di ostruzionismo verso Santoro. DATI PREVISTI ALLE 13.30.

FLASH: per il quarto venerdì di seguito i dati Auditel d'ascolto del giovedì tradano a uscire. Nelle settimane scorse la polemica era arrivata in Parlamento e si era parlato di ostruzionismo verso Servizio pubblico. Il programma di Michele Santoro, non andando in onda sulle generaliste, ma in multipiattaforma su Sky, regionali, radio e Internet, sballa completamente l'indagine, mettendo in crisi evidentemente l'Auditel. Questa la polemica arrivata nelle scorse settimane sugli scranni di Montecitorio. A complicare la rilevazione del giovedì, di solito, è anche l'ottima prestazione di XFactor su Sky Uno. Staremo a vedere.

Intanto dalla Nielsen rilasciano il comunciato ufficiale: «A causa di un problema tecnico di produzione il dato di oggi non sarà disponibile prima delle ore 13.30».

 

Carlo g. Lanzi