Pubblicato il 07/12/2011, 08:49 | Scritto da La Redazione

BABEL SPEGNE LA PRIMA CANDELINA

BABEL SPEGNE LA PRIMA CANDELINA
   Primo compleanno per il canale 141 di Sky dedicato ai nuovi italiani, che si è aggiudicato anche il premio internazionale assegnato ai migliori canali televisivi tematici trasmessi sul satellite, Hot Bird Tv Awards. Grande soddisfazione per Luca Artesi, il Managing Director di Babel (canale 141 di Sky), che festeggia il primo anno di vita […]

  alt

Primo compleanno per il canale 141 di Sky dedicato ai nuovi italiani, che si è aggiudicato anche il premio internazionale assegnato ai migliori canali televisivi tematici trasmessi sul satellite, Hot Bird Tv Awards.

Grande soddisfazione per Luca Artesi, il Managing Director di Babel (canale 141 di Sky), che festeggia il primo anno di vita della rete e che venerdì scorso ha ritirato il premio della sezione Culture/Education all’Hot Bird TV Award 2011 a Venezia: «Siamo onorati di questo prestigioso riconoscimento per Babel che, in così poco tempo, ha lanciato grandi novità nel panorama televisivo italiano: dal palinsesto interamente dedicato al Ramadan, alla prima serie TV cinese trasmessa nel nostro Paese e persino un dialogo tra nuovi e 'vecchi' Italiani. con Invito a Cena, il primo docu-reality sull'integrazione».

 

Raffaella Midiri