Pubblicato il 06/12/2011, 16:09 | Scritto da La Redazione

“X FACTOR”, SUPEROSPITI I MAROON 5

“X FACTOR”, SUPEROSPITI I MAROON 5
La band americana domani sul palco del talent show di Sky Uno. Assegnate da Morgan e da Simona Ventura le canzoni per giovedì. I ragazzi di X Factor avranno una importante sorpresa: l'incursione in sala prove dei Maroon 5, attesissimi superospiti della quarta puntata, che nella diretta di giovedì dal Teatro della Luna, si scateneranno […]

alt

La band americana domani sul palco del talent show di Sky Uno. Assegnate da Morgan e da Simona Ventura le canzoni per giovedì.
I ragazzi di X Factor avranno una importante sorpresa: l'incursione in sala prove dei Maroon 5, attesissimi superospiti della quarta puntata, che nella diretta di giovedì dal Teatro della Luna, si scateneranno sulle note del singolo Moves like Jagger.

Simona Ventura, insieme alla sua vocal coach Paola Folli ha scelto per Francesca Higher ground un successo intramontabile dei Red Hot Chili Peppers, mentre per Jessica ha voluto un pezzo italiano di una delle sue cantanti preferite, Folle città di Loredana Bertè. L'assegnazione a Nicole rende omaggio al talent: per lei Heaven di Emeli Sandè, la cantante inglese che ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor UK.
Molto più discussa l'assegnazione dei brani da parte di Morgan ai suoi: ha optato per un'assegnazione libera, ovvero ha fatto scegliere il brano ai ragazzi entro una rosa di tre canzoni. Scontata la scelta di Vincenzo che ha scelto il rock di Vasco, e giovedì canterà "Portatemi Dio". Fonte di discussione è stata invece la scelta di Valerio, che il vocal coach non ha gradito: Cigarettes & Coffee di Scialpi.

Come sempre a scandire il ritmo della gara sarà Alessandro Cattelan, che tutti i giorni ci racconta nella striscia quotidiana delle 19.40 su Sky Uno i fatti più salienti della giornata, e gli umori all'interno del loft.

 

Angelo Lorusso

 

(Nell'immagine il logo di XFactor)