Pubblicato il 06/12/2011, 14:20 | Scritto da La Redazione

FORNERO, MARONI E GELMINI STASERA A “BALLARO'”

FORNERO, MARONI E GELMINI STASERA A “BALLARO'”
Stasera a Ballarò puntata dedicata alla manovra di Monti: in studio la Fornero, Catricalà, Finocchiaro, Maroni e Gelmini. La manovra di Mario Monti, punto cruciale dell'attualità politica, sarà protagonista a Ballarò, nella puntata in onda stasera alle 21.05 su Raitre. Ospiti di Giovanni Floris saranno, il Ministro del Lavoro e Politiche sociali Elsa Fornero, il Sottosegretario […]

alt

Stasera a Ballarò puntata dedicata alla manovra di Monti: in studio la Fornero, Catricalà, Finocchiaro, Maroni e Gelmini.

La manovra di Mario Monti, punto cruciale dell'attualità politica, sarà protagonista a Ballarò, nella puntata in onda stasera alle 21.05 su Raitre.

Ospiti di Giovanni Floris saranno, il Ministro del Lavoro e Politiche sociali Elsa Fornero, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricalà, la presidente dei senatori del Pd, Anna Finocchiaro, Roberto Maroni (Lega nord), Maria Stella Gelmini (PdL), il segretario generale dello Spi-Cgil Carla Cantone, l'editorialista della Stampa, Marcello Sorgi, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro.

In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

 

Angelo Lorusso

 

(nella foto: il logo di Ballarò)