Pubblicato il 06/12/2011, 13:48 | Scritto da La Redazione

“JELLY JAMM”, MUSICA E COLORI PER I BIMBI

“JELLY JAMM”, MUSICA E COLORI PER I BIMBI
In onda Jelly Jamm su Cartoonito, dal lunedì al venerdì alle 12.35 e nel weekend alle 9.25. Jelly Jamm è la nuova serie in onda su Cartoonito. Realizzata con le più moderne tecniche di animazione, Jelly Jamm accompagnerà la crescita dei baby telespettatori portando sullo schermo divertimento, colori e soprattutto musica, ritmo. Appuntamento sul canale numero 46 […]
alt
In onda Jelly Jamm su Cartoonito, dal lunedì al venerdì alle 12.35 e nel weekend alle 9.25.
Jelly Jamm è la nuova serie in onda su Cartoonito. Realizzata con le più moderne tecniche di animazione, Jelly Jamm accompagnerà la crescita dei baby telespettatori portando sullo schermo divertimento, colori e soprattutto musica, ritmo.
Appuntamento sul canale numero 46 del digitale terrestre gratuito per tutto il periodo natalizio, dal lunedì al venerdì alle 12.35 e nel week end alle 9.25 e alle 18.
Jelly Jamm è serie musicale con canzoni originali composte per coinvolgere i bambini, stimolando in loro creatività e senso del ritmo, elementi fondamentali nelle prime fasi dello sviluppo cognitivo e affettivo. Nel nuovo cartoon, la grafica accurata e i colori vivaci si fondono con messaggi semplici legati al mondo dei sentimenti e dell’amicizia.
 
Angelo Lorusso
 
(nella foto i protagonisti di Jelly Jamm)