Pubblicato il 06/12/2011, 13:37 | Scritto da La Redazione

“NICKJR SPECIALE NATALE” SU iTUNES

“NICKJR SPECIALE NATALE” SU iTUNES
L’applicazione per bambini nasce per far sviluppare memoria e far conoscere forme e colori. Sarà disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.   Da oggi su iTunes la nuova app di Nickjr:  NickJr Speciale Natale. Nick Jr è il canale pensato per i bambini in età prescolare, trasmesso su Sky (canale 603 e 604), parte del […]

alt

L’applicazione per bambini nasce per far sviluppare memoria e far conoscere forme e colori. Sarà disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

 

Da oggi su iTunes la nuova app di Nickjr:  NickJr Speciale Natale. Nick Jr è il canale pensato per i bambini in età prescolare, trasmesso su Sky (canale 603 e 604), parte del network Nickelodeon di Viacom.

NickJr Speciale Natale, disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch è la app educational che permette ai più piccoli di sviluppare la memoria e la capacità di riconoscere forme e colori.
Con i due giochi contenuti nella app: Puzzle e Memory e le immagini a tema Natale di Dora, Diego, Kai-lan, Zonzoli e tutti i personaggi di Nickjr, i bimbi imparano divertendosi. In particolare, con il Puzzle i bambini imparano a riconoscere forme e colori, ricostruendo le immagini a partire da parte di esse, mentre con il Memory i piccoli allenano la loro memoria visiva e la loro capacità di osservazione riconoscendo e abbinando le carte dei loro personaggi preferiti.
 
La app è scaricabile da www.nickjr.it, oppure direttamente da iTunes.

 

Angelo Lorusso

 

(nella foto il logo dell’app)