Pubblicato il 01/12/2011, 11:45 | Scritto da La Redazione

MASTERCHEF: RECORD DI ASCOLTI PER LA SEMIFINALE

MASTERCHEF: RECORD DI ASCOLTI PER LA SEMIFINALE
   Quasi 500 mila spettatori e il 2% di share per la puntata di ieri del talent show per appassionati di cucina in onda su Cielo.   Semifinale da record assoluto d'ascolti per MasterChef su Cielo, il canale in chiaro di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126). Ieri sera il […]

 

 Quasi 500 mila spettatori e il 2% di share per la puntata di ieri del talent show per appassionati di cucina in onda su Cielo.  

Semifinale da record assoluto d'ascolti per MasterChef su Cielo, il canale in chiaro di News Corp visibile sul DTT (canale 26) e su Sky (canale 126).

Ieri sera il talent show per appassionati di cucina, diventato un cult televisivo, ha ottenuto quasi 500mila telespettatori con uno share medio dell’1,70%, salito al 2% nel secondo episodio andato in onda alle 22.00. 

Delineati i tre finalisti nel corso della puntata, tra la prova in esterna presso il ristorante di Gualtiero Marchesi e l’eliminazione di Imma: Ilenia, Luisa e Spyros che, nella puntata finale in onda mercoledì 7 dicembre si contenderanno il premio di 100mila euro, la pubblicazione del loro libro di ricette e il  titolo di primo MasterChef d’Italia.

In generale nell’intera giornata di ieri Cielo ha fatto registrare lo 0,60% di share con 66mila contatti.

 

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto il cast di Masterchef)

Leggi anche

Exit mobile version