Pubblicato il 01/12/2011, 10:55 | Scritto da La Redazione

BRUNETTA E COFFERATI A “SERVIZIO PUBBLICO”

alt

La crisi della moneta unica sarà il fulcro del dibattito durante il talk show di Michele Santoro, questa sera alle ore 21.

Il governo Monti nell’occhio del ciclone, Merkel e Sarkozy che potrebbero avere un ruolo fondamentale in questo momento decisivo per la sopravvivenza dell’Euro e la preoccupazione per le banche sull’orlo del precipizio, mentre la Bce spinge sull'acquisto di Bot e Btp. Saranno questi i temi che si affronteranno questa sera a Servizio Pubblico, in onda sulla multipiattaforma di reti televisive locali, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), su Radio Capital e in streaminig sul web e sulla pagina Facebook della trasmissione, dove si potrà anche votare, come di consueto, in diretta i quesiti proposti da Giulia Innocenzi.

Ospiti in studio: l'onorevole Renato Brunetta e l'europarlamentare Sergio Cofferati, il banchiere Claudio Costamagna, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, e la giornalista Nunzia Penelope. Tra i servizi, un'intervista esclusiva all'economista francese Jean-Paul Fitoussi e un'inchiesta su Unicredit e la galassia Ligresti.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Michele Santoro nello studio televisivo di Servizio Pubblico)