Pubblicato il 30/11/2011, 10:44 | Scritto da La Redazione

“MASTERCHEF”: SEMIFINALE CON MARCHESI

alt

La cucina del famoso chef sarà il luogo in cui si sfideranno i 4 concorrenti, in onda questa sera 21 novembre, alle ore 21.00, su Cielo.

Penultima sfida per Imma, Ilenia, Luisa e Spyros, che saranno messi a dura prova, questa sera dalle 21.00 su Cielo, dai giudici del talent show culinario. A supervisionare la gara, oltre a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ci sarà difatti lo chef di fama mondiale, Gualtiero Marchesi, che metterà a disposizione i suoi fornelli ed il suo staff per la gara. Il Masterchef d’Italia, riceverà un premio in denaro e avrà inoltre l’opportunità di pubblicare un libro di proprie ricette con RCS Rizzoli.

Masterchefitalia è in onda su Cielo tutti i mercoledi' alle 21. «MasterChef Magazine», il rotocalco quotidiano con le ricette della migliore tradizione italiana ed internazionale proposte da concorrenti e da ospiti illustri è in onda dal lunedi' al venerdi' alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.30). Dal 16 novembre, e per un mese, tutti gli appassionati del programma avranno la possibilità di partecipare al concorso A Tavola con MasterChef.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Gualtiero Marchesi)