Pubblicato il 30/11/2011, 08:31 | Scritto da La Redazione

LADY GAGA PROTAGONISTA A “ICONE” SU RAI 5

LADY GAGA PROTAGONISTA A “ICONE” SU RAI 5
La donna dei numeri: 25 milioni di album, 60 milioni di singoli, 60 premi in carriera. Lady Gaga è protagonista della puntata di Icone, corpi che parlano. La donna dei numeri: 25 milioni di album, 60 milioni di singoli, 60 premi in carriera. Lady Gaga è protagonista della puntata di Icone, corpi che parlano, in […]

alt

La donna dei numeri: 25 milioni di album, 60 milioni di singoli, 60 premi in carriera. Lady Gaga è protagonista della puntata di Icone, corpi che parlano.

La donna dei numeri: 25 milioni di album, 60 milioni di singoli, 60 premi in carriera. Lady Gaga è protagonista della puntata di Icone, corpi che parlano, in onda mercoledì 30 novembre alle ore 22.15 su Rai 5 (canale 23 digitale terrestre). Il conduttore Marco Ferrante, il critico Mario Luzzatto Fegiz e il biografo Michele Monina analizzeranno il fenomeno Stefani Joanne Angelina Germanotta, per tutti Lady Gaga, dalla sua nascita nei locali underground newyorkesi fino al successo e alla fama planetaria che nel 2010 l’ha attestata tra i cento artisti più influenti del mondo nella classifica del Times.

A completare il quadro l'analisi di studiosi di comunicazione e di esperti di linguaggio del corpo: una delle artiste pop più importanti, interessanti e controverse sarà analizzata a fondo in Icone, corpi che parlano.

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto Lady Gaga)