Pubblicato il 30/11/2011, 09:16 | Scritto da La Redazione

CRISI? CI PENSA STALK RADIO SU SKY E KISS KISS

CRISI? CI PENSA STALK RADIO SU SKY E KISS KISS
Il provocatorio talk show di Dario Cassini offre al pubblico piccoli aiuti economici per risolvere i problemi quotidiani. L’aria di crisi si fa sentire sempre di più. Stalk Radio, talk notturno di Sky Uno che vive di attualità e dà voce alla gente comune, non poteva non scendere in campo, nel suo piccolo, con un'originale […]

alt

Il provocatorio talk show di Dario Cassini offre al pubblico piccoli aiuti economici per risolvere i problemi quotidiani.

L’aria di crisi si fa sentire sempre di più. Stalk Radio, talk notturno di Sky Uno che vive di attualità e dà voce alla gente comune, non poteva non scendere in campo, nel suo piccolo, con un'originale iniziativa. Ogni notte i telespettatori che hanno bisogno di un piccolo contributo saranno ascoltati da Dario Cassini in diretta (numero verde 800 356 356): il conduttore potrà decidere quale caso merita aiuto, coadiuvato anche dai pareri dagli stessi spettatori. Infine il conduttore stesso effettuerà il bonifico bancario sotto gli occhi delle telecamere, pronte a testimoniare il trasferimento di denaro sul conto dell’interessato.

Stalk Radio è in onda dal lunedì al venerdì a mezzanotte circa, in esclusiva su Sky Uno HD e su Radio Kiss Kiss.

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto Dario Cassini)