Pubblicato il 29/11/2011, 15:51 | Scritto da La Redazione

“RAPPORTO CARELLI” SU SKY TG24

“RAPPORTO CARELLI” SU SKY TG24
Nella prima puntata, rapporto su “L’Italia di Monti” con Antonio Di Pietro e Rachel Donadio, corrispondente da Roma del New York Times. Emilio Carelli torna in TV. Al fondatore di Sky Tg24 è stato affidato il compito di creare un talk show di qualità per il canale che ha diretto fino allo scorso luglio. Il […]
alt
Nella prima puntata, rapporto su “L’Italia di Monti” con Antonio Di Pietro e Rachel Donadio, corrispondente da Roma del New York Times.
Emilio Carelli torna in TV. Al fondatore di Sky Tg24 è stato affidato il compito di creare un talk show di qualità per il canale che ha diretto fino allo scorso luglio.
Il Rapporto Carelli, in onda in diretta il martedì e mercoledì alle 20.35 sui canali 100 e 500 di Sky (oltre che su iPad e tablet Samsung grazie all’esclusiva applicazione Sky Go),  si propone di dare voce all’Italia che di solito è ignorata dalla TV e ai veri protagonisti della politica.
All’interno del programma anche le ironiche incursioni degli Sgommati: i pupazzi satirici interloquiranno con gli ospiti durante un paio di interventi a puntata con delle domande a sorpresa. Nella prima puntata, rapporto su L’Italia di Monti con Antonio Di Pietro e Rachel Donadio, corrispondente da Roma del «New York Times».
 
Angelo Lorusso
 
(Nella foto Emilio Carelli)