Pubblicato il 28/11/2011, 14:12 | Scritto da La Redazione

ZUCCHERO, PER NATALE UNO SPECIALE SU RAI2

alt

Uno speciale regalo di Natale per fan e compaesani: Welcome home Delmo, tre serate di concerto dal Teatro Romoli-Valli di Reggio Emilia e la diretta tv, martedì 20 dicembre, su Rai2 dalle ore 21 dal titolo “Il Suono della Domenica”.

Uno speciale regalo di Natale per i fan ed i compaesani: Welcome home Delmo, tre serate di concerto dal Teatro Romoli-Valli di Reggio Emilia e la diretta tv, su Rai Due, il 20 novembre dalle 21 dal titolo “Il Suono della Domenica”

A fronte dell’album Chocabeck e dell’omonimo tour lungo un anno, Zucchero Fornaciari ha deciso di omaggiare la sua città con uno speciale evento musicale dal titolo Il suono della domenica, nelle sere del 19, 20 e 21 dicembre. Un coro di 40 elementi ed una delle voci più famose del blues, Eddie Floyd, lo accompagneranno sul palco.

In questi giorni, sul mercato, anche due edizioni speciali di Chocabeck un cofanetto contenente due cd (uno dei quali contiene la versione inglese dell’album, con otto canzoni inedite per l’Italia, con testi di Bono, Iggy Pop, Roland Arzabal dei Tears for Fears e altri), un dvd, un poster e cinque cartoline. L’altra è Christmas Deluxe Edition , in edizione limitata, con una versione in vinile dell’album e una foto inedita in copertina che ritrae un piccolissimo Zucchero.

Inoltre, Il suono della domenica, è anche il titolo del romanzo autobiografico del cantante, edito per Mondadori. 

 

 

 

Raffaella Midiri

 

(nella foto Zucchero Fornaciari e la copertina del suo romanzo)

Leggi anche

Exit mobile version