Pubblicato il 26/11/2011, 10:56 | Scritto da La Redazione

IL RADIO TOUR DI TIZIANO FERRO PER IL NUOVO ALBUM

IL RADIO TOUR DI TIZIANO FERRO PER IL NUOVO ALBUM
Lunedì 28 Novembre riflettori tutti puntati su Tiziano Ferro: quinto album in uscita, programmazioni speciali e web radio dedicate. Lunedì 28 novembre sarà una giornata imperdibile per tutti i fan di Tiziano Ferro. Si comincia, ovviamente, con l’uscita del suo nuovo album L’Amore è una cosa semplice. Si tratta del quinto disco del cantante che, […]

alt

Lunedì 28 Novembre riflettori tutti puntati su Tiziano Ferro: quinto album in uscita, programmazioni speciali e web radio dedicate.

Lunedì 28 novembre sarà una giornata imperdibile per tutti i fan di Tiziano Ferro. Si comincia, ovviamente, con l’uscita del suo nuovo album L’Amore è una cosa semplice. Si tratta del quinto disco del cantante che, in soli dieci anni, è riuscito a conquistare tutto il mondo del pop con il suo stile inconfondibile.
L’artista di Latina, sempre nella giornata di lunedì, parlerà del suo nuovo lavoro ai microfoni di Radio 105 alle 11, ospitato da Tony Severo e Rosario Pellecchia, mentre un’ora più tardi sarà su Radio Montecarlo con Monica Sala e Max Venegoni.
Sia lunedì che martedì, poi, Italy Tv, la web tv di sola musica italiana del Gruppo Finelco, regalerà a tutti i fan di Tiziano Ferro gli indimenticabili successi che lo hanno fatto amare in tutto il mondo. 48 ore di omaggio al Tiziano nazionale: da Xdono, il suo primo successo del 2001, all'ultimo del 2011 La differenza tra me e te, ai duetti con Laura Pausini in Non me lo spiegare e a Mary J Blige in Each Tear, tutti potranno godersi il video della propria canzone preferita e ripercorrere la storia dell'artista.
Come se non bastasse, lunedì nascerà anche Music Star, web radio interamente dedicata a Tiziano Ferro (ascoltabile su 105.net, radiomontecarlo.net e unitedmusic.it). Si tratterà del decimo canale monografico ascoltabile sul web nato in Italia, dopo quelli dedicati a Mina, Giorgia, Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, Jovanotti, George Michael, Queen e i Coldplay.

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto la cover del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita lunedì 28 novembre)