Pubblicato il 24/11/2011, 10:55 | Scritto da La Redazione

“IL RAPPORTO CARELLI”, TALK SHOW SU SKY

alt

A partire da mercoledì 30 novembre, alle 20.30, doppio appuntamento settimanale per Emilio Carelli, di nuovo in video con un nuovo programma su Sky Tg24.

Si chiamerà Il rapporto Carelli, il nuovo programma del fondatore, e per otto anni direttore di Sky Tg24, Emilio Carelli che tornerà in video a partire da mercoledì 30 novembre sullo stesso canale. Il nome del talk show Sky è ispirato al titolo del celebre film il rapporto Pelican ed andrà in onda in due serate, il martedì e il mercoledì. In ogni puntata, della durata di un’ora circa, ricercatori, studenti e anche i “cervelli” in fuga all’estero saranno ospiti in studio e contribuiranno al dibattito, improntato su reportage, confronti sociali.

«Mi piace pensare che questo nuovo programma sia la risposta alla rete all news di Mediaset. Nasce un nuovo canale e noi miglioriamo ancora. Eviteremo le risse in studio e cercheremo di impostare una discussione in modo costruttivo, con tempi brevi e incalzanti, diversamente anche dallo stile di Porta a Porta e Ballarò». Ne parla così, in un’intervista al Corriere della sera. Politici in studio? «Sì, certo, quando saranno utili al dibattito, e anche ministri, parlamentari», ma «più che altro dico no alla compagnia di giro che partecipa a tutti i programmi».

 

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Emilio Carelli)