Pubblicato il 23/11/2011, 13:23 | Scritto da La Redazione

I SOLITI IDIOTI E JAMES MORRISON A XFACTOR

I SOLITI IDIOTI E JAMES MORRISON A XFACTOR
  Domani, in diretta dal Teatro della Luna di Milano, gli 11 concorrenti rimasti in gara si sfideranno a colpi di musica per guadagnarsi il diritto di tornare sul palco di XFactor. Domani, in diretta dal Teatro della Luna di Milano, gli 11 concorrenti rimasti in gara si sfideranno a colpi di musica per guadagnarsi il diritto di tornare […]

alt

 

Domani, in diretta dal Teatro della Luna di Milano, gli 11 concorrenti rimasti in gara si sfideranno a colpi di musica per guadagnarsi il diritto di tornare sul palco di XFactor.

Domani, in diretta dal Teatro della Luna di Milano, gli 11 concorrenti rimasti in gara si sfideranno a colpi di musica per guadagnarsi il diritto di tornare sul palco di X Factor.

Tra gli ospiti, James Morrison che canterà accompagnato dalla band il pezzo ”I won’t let you go” ed incontrerà i cantanti giovedì, ed i Soliti idioti che si esibiranno con la band e con una gag esilarante.

Dopo il record di ascolti della prima puntata live, che ha fatto registrare 747 mila spettatori medi, il talent show della rete ammiraglia dell’intrattenimento Sky rinnova il suo appuntamento giovedì 24 novembre alle 21.10 su Sky Uno HD e al termine della sfida, Brenda Lodigiani e Max Novaresi accoglieranno i telespettatori di Sky Uno nel salotto di Xtra Factor, per dare spazio a commenti a caldo e accesi dibattiti.

 

Angelo Lorusso

 

(nella foto il logo di XFactor)