Pubblicato il 23/11/2011, 09:56 | Scritto da La Redazione

MASTERCHEF: OGGI I CRITICI RASPELLI, GRIGNAFFINI E BARRA

MASTERCHEF: OGGI I CRITICI RASPELLI, GRIGNAFFINI E BARRA
Questa sera alle 21.00, altra sfida per il talent show culinario su CieloTv. Dura prova da superare, nella puntata di stasera, per i concorrenti superstiti di Masterchef Italia. Danny, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros, saranno sotto l’occhio attento dei giudici del programma, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ai quali si aggiungerà una giuria […]

alt

Questa sera alle 21.00, altra sfida per il talent show culinario su CieloTv.

Dura prova da superare, nella puntata di stasera, per i concorrenti superstiti di Masterchef Italia. Danny, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros, saranno sotto l’occhio attento dei giudici del programma, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ai quali si aggiungerà una giuria d’eccezione, composta da tre rinomati critici gastronomici: Raspelli, Grignaffini e Barra.

Il programma, in onda ogni mercoledì sera, su CieloTV, darà al vincitore finale, oltre ad un premio in denaro di 100.000 euro, la possibilità di pubblicare un libro di proprie ricette, edito da Rcs Rizzoli. Sulla stessa rete, inoltre, dal lunedì al venerdì, alle ore 11-30 (le repliche alle 14.00 e alle 18.30), Masterchef Magazine, con ospiti illustri invitati a proporre le loro ricette, italiane ed internazionali.  Anche un concorso per i telespettatori appassionati del programma: A tavola con Masterchef, partito il 16 novembre, per un mese. Il regolamento sul sito web www.masterchef.cielotv.it/.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto i giudici culinari Cracco, Barbieri e Bastianich)