Pubblicato il 22/11/2011, 17:45 | Scritto da La Redazione

TUTTI I CONTENUTI DELLA RETE SULLA TV DI CASA

TUTTI I CONTENUTI DELLA RETE SULLA TV DI CASA
Sitecom presenta la nuova MD-273 Network TV Media Player, che riproduce i file multimediali digitali archiviati nella rete domestica. Sitecom arricchisce la linea Smart Living con il nuovo MD-273 Network TV Media Player, che  riproduce direttamente sulla tv di casa il contenuto multimediale digitale archiviato nella rete domestica: computer oppure Home Storage Center. Foto delle […]

alt

Sitecom presenta la nuova MD-273 Network TV Media Player, che riproduce i file multimediali digitali archiviati nella rete domestica.

Sitecom arricchisce la linea Smart Living con il nuovo MD-273 Network TV Media Player, che  riproduce direttamente sulla tv di casa il contenuto multimediale digitale archiviato nella rete domestica: computer oppure Home Storage Center. Foto delle vacanze, video amatoriali oppure le canzoni e i film preferiti, dal computer sullo schermo in un click, anche in qualità Full HD (1080p) e in tutti i formati multimediali più diffusi. Grazie al supporto per i servizi di contenuti online gratuiti, il lettore MD-273 permette anche di usufruire dell’intera offerta per l’intrattenimento digitale: Google Picasa e Flickr per visualizzare le foto, YouTube XL e MediaFly per guardare video on-line, vTuner per ascoltare stazioni radio Internet e Yahoo StockMarketWidget e WeatherWidget per tenersi aggiornati con le ultime notizie dai mercati finanziari e i bollettini meteo.

Oltre al telecomando manuale in dotazione, si può scaricare anche l’App per iPhone  e Android e usare il telefono come telecomando virtuale.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto l’MD-273 Network TV Media Player di Sitecom)