Pubblicato il 21/11/2011, 16:17 | Scritto da La Redazione

R101: GLI OSPITI LIVE DI QUESTA SETTIMANA

alt

Dal Canada all’Italia: una settimana tutta da ascoltare su R101, con i Nickelback, Michael Bublè e Gianna Nannini ospiti di Tamara Taylor e Tamara Donà.

Settimana ricchissima con ospiti d’eccezione nella programmazione di Radio R101. Si parte alla grande con i Nickelback, che oggi alle 20 saranno ospiti di Tamara Taylor. La giornata è nota anche come Nickelback Monday, dato che la band canadese pubblicherà Here and Now, loro settimo album che in Italia uscirà il 22 Novembre, con un giorno di ritardo rispetto al resto del mondo.

Giovedì 24 poi, stesse frequenze, ma alle 13, sarà il turno di Gianna Nannini, stavolta ospitata da Tamara Donà. La cantante, tornata alla ribalta negli ultimi anni – dopo lo straordinario successo di Grazie nel 2006 – ha  ricevuto solo due giorni fa a Düsseldorf il premio dell’Unesco per la soliderietà Pyramide con Marnie, conferito in passato ad artisti internazionali come Paul Anka, Shakira, Shirley Bassey, Dionne Warwick, Monserrat Caballè e Lionel Richi.

Venerdì 25, per finire, troveremo alle 20 di nuovo con Tamara Taylor il cantate canadese Michael Bublè, che sta per pubblicare l’album natalizio Christmas, con quattordici classici di stagione e un brano inedito dal titolo Cold December night, che fonde le atmosfere natalizie con il suo inconfondibile stile.

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto Gianna Nannini)