Pubblicato il 19/11/2011, 10:01 | Scritto da La Redazione

UK: COME FUNZIONA IL SESSO? LO SPIEGA BBC3

UK: COME FUNZIONA IL SESSO? LO SPIEGA BBC3
Riproduzioni in 3D, per raccontare cosa avviene da un punto di vista fisico e neurologico prima, durante e dopo l’attività sessuale, in onda sul terzo canale della tv di Stato britannica. Per il prossimo anno la BBC 3 ha commissionato la serie factual How sex works.  Saranno usate immagini generate con il computer per spiegare […]

alt

Riproduzioni in 3D, per raccontare cosa avviene da un punto di vista fisico e neurologico prima, durante e dopo l’attività sessuale, in onda sul terzo canale della tv di Stato britannica.

Per il prossimo anno la BBC 3 ha commissionato la serie factual How sex works.  Saranno usate immagini generate con il computer per spiegare ciò che avviene da un punto di vista fisico e neurologico prima, durante e dopo l’attività sessuale. 

Prodotto dalla Pioneer Produciotns, la nuova la serie esplorerà  il lato scientifico della vita sessuale, rispondendo a domande come si possa diventare dipendenti dal sesso, come funziona l’orgasmo o perchè la disfunzione erettile può colpire chiunque. La produzione sta cercando contributi di persone che parlino apertamente delle proprie esperienze. Non sono previsti, come avviene per altre trasmissioni tv sul tema della sessualità, alcun tipo di riprese dei momenti di vita sessuale privata.
 
Francesco Marchesi