Pubblicato il 18/11/2011, 13:51 | Scritto da La Redazione

GESTIRE GRANDI FILE IN HD SENZA PROBLEMI

GESTIRE GRANDI FILE IN HD SENZA PROBLEMI
Un nuovo sistema di NetApp, per raccogliere, produrre, processare, archiviare e fornire i dati in modo flessibile. Le aziende del settore media e intrattenimento, che lavorano con grandi file audio e video, da oggi probabilmente non avranno più problemi di gestione dei file, grazie al sistema Media Content Management (MCM) di NetApp, che fornisce l’infrastruttura […]

alt

Un nuovo sistema di NetApp, per raccogliere, produrre, processare, archiviare e fornire i dati in modo flessibile.

Le aziende del settore media e intrattenimento, che lavorano con grandi file audio e video, da oggi probabilmente non avranno più problemi di gestione dei file, grazie al sistema Media Content Management (MCM) di NetApp, che fornisce l’infrastruttura necessaria per raccogliere, produrre, processare, archiviare e fornire i dati in modo flessibile.

Il valore aggiunto di  MCM è la scalabilità di prestazioni e spazio, studiata per offrire un repository centralizzato attivo per la produzione dei contenuti media e la distribuzione dei flussi di lavoro.

Sono stati anche definiti nuovi parametri di riferimento, che comprendono diversi regimi di test nelle aziende del settore media, incluso il numero di riproduzioni video HD non compressi supportati contemporaneamente dagli editor Final Cut Pro.

 

Carlo G. Lanzi