Pubblicato il 17/11/2011, 07:19 | Scritto da La Redazione

“PIAZZAPULITA” CON FORMIGONI, CACCIARI E STELLA

“PIAZZAPULITA” CON FORMIGONI, CACCIARI E STELLA
Nel talk show di La7, presentato da Corrado Formigli, si parla del nuovo governo Monti anche con Francesco Boccia, Giorgio Cremaschi, Franco Bechis, Francesco Daveri e Gian Enrico Rusconi. «Monti sbanca?». Questa la domanda portante nel talk show di La7 condotto da Corrado Formigli, PiazzaPulita, in onda questa sera. Il nuovo esecutivo guidato da Mario […]

alt

Nel talk show di La7, presentato da Corrado Formigli, si parla del nuovo governo Monti anche con Francesco Boccia, Giorgio Cremaschi, Franco Bechis, Francesco Daveri e Gian Enrico Rusconi.

«Monti sbanca?». Questa la domanda portante nel talk show di La7 condotto da Corrado Formigli, PiazzaPulita, in onda questa sera. Il nuovo esecutivo guidato da Mario Monti ce la farà tra sacrifici e rilancio a rimettere in piedi l’Italia? Ne parleranno in studio il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, il filosofo Massimo Cacciari, il democratico Francesco Boccia, il presidente del Comitato Centrale Fiom Giorgio Cremaschi, il politologo Gian Enrico Rusconi, l’economista de «Lavoce.info» Francesco Daveri e i giornalisti Gian Antonio Stella («Corriere della Sera») e Franco Bechis (vicedirettore di «Libero»).

 

Carlo G. Lanzi