Pubblicato il 16/11/2011, 17:48 | Scritto da La Redazione

DOMANI SANTORO, CON DI PIETRO E IL RAPPER MARRACASH

alt

All’alba del nuovo governo tecnico, appena presentato dal senatore economista al Quirinale, Michele Santoro dedicherà la puntata di domani sera alle dimissioni di Silvio Berlusconi. In studio anche  Flavio Tosi, Tito Boeri e Federico Rampini.

 

Il neo Presidente del Consiglio che ha da poco annunciato la sua squadra di Ministri al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, le controversie circa la fine dell’epopea berluconiana, la festa scomposta in piazza, i mercati finanziari, i partiti e le opposizioni: saranno questi i temi del dibattito che andrà in onda domani sera su Servizio Pubblico, alle ore 21. Ospiti della puntata, intitolata La Democrazia: l’onorevole Antonio Di Pietro, il sindaco di Verona Flavio Tosi, Tito Boeri e Federico Rampini che aiuteranno il pubblico a leggere la situazione, gli studenti di Roma e le lavoratrici della Best di Montefano. A sorpresa, anche il rapper Marracash.

La trasmissione andrà in onda sulla multipiattaforma che comprende varie televisioni territoriali, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere, Repubblica, il Fatto quotidiano e in esclusiva anche su Radio Capital.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Michele Santoro)