Pubblicato il 16/11/2011, 16:06 | Scritto da La Redazione

BEAVIS E BUTT-HEAD SBANCANO GLI USA

BEAVIS E BUTT-HEAD SBANCANO GLI USA
Grande ritorno dei due adolescenti politicamente scorretti, nati dalla matita di Mike Judge, che fanno il pieno di ascolti oltre oceano. Sono tornati e hanno fatto di nuovo il pieno,  con una media di 2.678.000 telesapettatori nelle prime due puntate. Sono Beavis e Butt-Head, i due teenagers della serie animata creata da Mike Judge, di […]

alt

Grande ritorno dei due adolescenti politicamente scorretti, nati dalla matita di Mike Judge, che fanno il pieno di ascolti oltre oceano.

Sono tornati e hanno fatto di nuovo il pieno,  con una media di 2.678.000 telesapettatori nelle prime due puntate. Sono Beavis e Butt-Head, i due teenagers della serie animata creata da Mike Judge, di nuovo sugli schermi di MTV USA.

Il cartone, caratterizzato da un turpiloquio frequente, tratta la storia di due adolescenti di nome Beavis e Butt-head e include dei videoclip musicali che vengono commentati dai due ragazzi. La trama degli episodi narra quasi sempre semplici spezzoni di vita quotidiana e scolastica, resi surreali a causa del comportamento bislacco e sgangherato dei due protagonisti.
Il doppiaggio del cartone nella versione italiana è stato affidato al comico Paolo Rossi e a Luigi Rosa nelle prime tre stagioni e a Elio e Faso degli Elio e le Storie Tese dalla quarta stagione in poi.
 
Francesco Marchesi