Pubblicato il 16/11/2011, 16:00 | Scritto da La Redazione

RADIO2: DOMANI CONCATO E VALSECCHI A SUPERMAX

RADIO2: DOMANI CONCATO E VALSECCHI A SUPERMAX
Jazz, musica d’autore e televisione con il padrone di casa Max Giusti, che ospiterà Paolo di Sabatino, Fabio Concato e Pietro Valsecchi. Saranno ospiti domani a SuperMax, il varietà condotto da Max Giusti su Radio2, il cantautore Fabio Concato, il pianista Jazz Paolo Di Sabatino e il produttore televisivo e cinematografico Pietro Valsecchi. Durante il […]

alt

Jazz, musica d’autore e televisione con il padrone di casa Max Giusti, che ospiterà Paolo di Sabatino, Fabio Concato e Pietro Valsecchi.

Saranno ospiti domani a SuperMax, il varietà condotto da Max Giusti su Radio2, il cantautore Fabio Concato, il pianista Jazz Paolo Di Sabatino e il produttore televisivo e cinematografico Pietro Valsecchi.

Durante il programma, che andrà in onda dalle 11.00 alle 12.25, i due musicisti proporranno un medley con brani presi dai loro concerti, mentre con Valsecchi, presidente della casa di produzione Taodue (i liceali, RIS, il Capo dei Capi, per non parlare di Cado dalle Nubi e Che Bella Giornata, i due strepitosi successi di Checco Zalone), si parlerà di cinema e televisione.

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto Max Giusti e il logo delle trasmissione di Radio 2, SuperMax)