Pubblicato il 16/11/2011, 12:14 | Scritto da La Redazione

USA: SI FARÀ LA TERZA SERIE DI SPARTACUS

USA: SI FARÀ LA TERZA SERIE DI SPARTACUS
La Starz Media, distributrice americana,  ha ordinato la terza serie del colossal “Spartacus”, dopo il successo della prima e quando la seconda non è ancora uscita. La distributrice americana Starz Media ha già ordinato la terza serie del colossal Spartacus blood and sand per il mercato Usa, senza neanche asopettare i srisultati della seconda serie, […]

La Starz Media, distributrice americana,  ha ordinato la terza serie del colossal “Spartacus”, dopo il successo della prima e quando la seconda non è ancora uscita.

La distributrice americana Starz Media ha già ordinato la terza serie del colossal Spartacus blood and sand per il mercato Usa, senza neanche asopettare i srisultati della seconda serie, programmata per gennaio 2012.

In Italia, Spartacus blood and sand è un’esclusiva di Sky Uno. Dopo essere stato un caso televisivo negli Usa e poi in tutto il mondo, anche il debutto italiano su Sky è stato da record: la prima puntata di Spartacus: sangue e sabbia, andata in onda il 17 febbraio 2011, ha raccolto 226.402 spettatori medi complessivi, con 434.189 contatti unici e una permanenza pari al 52%. È diventato  il programma più visto di Sky Uno, dopo il Fiorello Show, dalla nascita della rete nell’aprile del 2009.
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto Andy Whitfield, che interpreta Spartacus)

Leggi anche

Exit mobile version