Pubblicato il 16/11/2011, 23:00 | Scritto da La Redazione

USA: NBC TRASMETTE UNA SERIE SOLO SUL WEB

USA: NBC TRASMETTE UNA SERIE SOLO SUL WEB
Il network americano manda in onda lo spin off di Parks and Recreation solo su Internet, dove i telespettatori possono interagire. NBC.com, sito dell’emittente americana, ha lanciato il 3 novembre sul web la serie comedy April & Andy’s Road  trip, spin off della quarta stagione della sitcom Parks and Recreation (in Italia è inedita). Andy, […]

alt

Il network americano manda in onda lo spin off di Parks and Recreation solo su Internet, dove i telespettatori possono interagire.

NBC.com, sito dell’emittente americana, ha lanciato il 3 novembre sul web la serie comedy April & Andy’s Road  trip, spin off della quarta stagione della sitcom Parks and Recreation (in Italia è inedita). Andy, il protagonista, e sua moglie April partono per un lungo viaggio verso l’Arizona, per esaudire il sogno di Andy di vedere il Grand Canyon. 

Gli spettatori, non più tele ma web, possono accedere a una mappa interattiva del viaggio della coppia e caricare le proprie foto dei luoghi che la coppia visita. Sponsorizzato dalla Volkswagen, la serie è prodotta dalla NBC.
 
Francesco Marchesi