Pubblicato il 15/11/2011, 14:51 | Scritto da La Redazione

LENOVO PRONTA A LANCIARE UN NUOVO TABLET

LENOVO PRONTA A LANCIARE UN NUOVO TABLET
  L’azienda cinese sta preparando il nuovo pad che girerà con Android Ice Cream Sandwich 4.0, upgrade del sistema operativo mobile di Google. Lenovo dichiara guerra all’iPad con un nuovo tablet, che girerà con Android Ice Cream Sandwich 4.0, upgrade del sistema operativo mobile di Google, su uno schermo  da 10,1 pollici. L’indiscrezione sulla società […]

alt

 

L’azienda cinese sta preparando il nuovo pad che girerà con Android Ice Cream Sandwich 4.0, upgrade del sistema operativo mobile di Google.

Lenovo dichiara guerra all’iPad con un nuovo tablet, che girerà con Android Ice Cream Sandwich 4.0, upgrade del sistema operativo mobile di Google, su uno schermo  da 10,1 pollici. L’indiscrezione sulla società informatica cinese arriva dal magazine Engadget, che rivela altri particolari: la CPU sarà una NVIDIA Tegra 3 T33, quad-core con frequenza di clock pari a 1,6 GHz, 2 GB di RAM DDR3 da 1600 MHz, uno slot USB, fotocamera posteriore, un sistema per il riconoscimento delle impronte digitali. L’uscita è prevista per metà dicembre, ma il prezzo non è ancora noto.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il nuovo tablet Lenovo, scoperto dal magazine Engadget)