Pubblicato il 12/11/2011, 12:37 | Scritto da La Redazione

X FACTOR SBARCA ON AIR

X FACTOR SBARCA ON AIR
  Programmazione ricchissima, contenuti indediti e brani delle scorse quattro edizioni: questi gli ingredienti della nuova web-radio del talent di Sky. Dopo l’approdo su Sky, X Factor sbarca anche on air. Grazie alla collaborazione con la media partnership di Radio 105, il 3 novembre è nata infatti la X-Factor Radio, una web radio dedicata interamente […]

alt

 

Programmazione ricchissima, contenuti indediti e brani delle scorse quattro edizioni: questi gli ingredienti della nuova web-radio del talent di Sky.

Dopo l’approdo su Sky, X Factor sbarca anche on air. Grazie alla collaborazione con la media partnership di Radio 105, il 3 novembre è nata infatti la X-Factor Radio, una web radio dedicata interamente al talent show.

24 ore di programmazione, 7 giorni su 7, dedicata alla quinta edizione – con la possibilità di ascoltare provini, interviste ai 12 concorrenti e altri inediti – ma non solo: sulla web radio, infatti, viene dato ampio spazio anche ai contenuti delle edizioni precedenti targate Rai.

Dal 17 novembre, poi, si potrà entrare ancora più nel vivo del mondo di X-Factor, seguendo in diretta web-radio tutte le esibizioni delle gare che si terranno al teatro della Luna di Milano.

Sul sito ufficiale del programma trovate il widget per accedere direttamente alle frequenze on line. Se, invece, disponete di uno smartphone o un tablet, sarà sufficiente scaricare l’applicazione ufficiale dal sito di Radio 105.

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto Alessandro Cattelan, conduttore di X-Factor e speaker di 105)