Pubblicato il 12/11/2011, 11:49 | Scritto da La Redazione

SKY UK LANCIA L’APP GRATUITA MOVIES

SKY UK LANCIA L’APP GRATUITA MOVIES
  Rilasciata in Gran Bretagna l’applicazione mobile del gruppo di Rupert Murdoch, completamente dedicata al cinema e in contatto con lo Sky+HD box di casa. L’inglese BSkyB ha lanciato l’applicazione gratuita Movies per i dispositivi Apple che offre la possibilità di registrare i contenuti in remoto.  L’app, disponibile negli Apple Store, è pensata per i […]

alt

 

Rilasciata in Gran Bretagna l’applicazione mobile del gruppo di Rupert Murdoch, completamente dedicata al cinema e in contatto con lo Sky+HD box di casa.

L’inglese BSkyB ha lanciato l’applicazione gratuita Movies per i dispositivi Apple che offre la possibilità di registrare i contenuti in remoto. 

L’app, disponibile negli Apple Store, è pensata per i clienti di Sky movies. Si può scaricare su iPhone, iPod Touche e iPad, e offre una lista gratuita di film, trailer, notizie, immagini e commenti.
Con la nuova app è possibile inoltre registrare a distanza i film tramite il proprio Sky+HD box. Una versione dell’applicazione per Google Android sarà lanciata nel 2012.
 
Alberto Solieri
 
(Nella foto uno screenshot dell’App Movies di Sky UK)