Pubblicato il 11/11/2011, 21:04 | Scritto da La Redazione

NASCE RADIO CAPITAL TIVÙ

NASCE RADIO CAPITAL TIVÙ
  Al via la nuova esperienza televisiva della radio del gruppo L’Espresso, emittente dedicata alla migliore musica dagli anni ’70 a oggi, in chiaro sul digitale terrestre. Radio Capital lancia oggi la sua nuova emittente televisiva: Radio Capital Tivù. Il canale sarà dedicato interamente ai grandi classici della musica, dagli anni ’70 fino al 2000. […]

alt

 

Al via la nuova esperienza televisiva della radio del gruppo L’Espresso, emittente dedicata alla migliore musica dagli anni ’70 a oggi, in chiaro sul digitale terrestre.

Radio Capital lancia oggi la sua nuova emittente televisiva: Radio Capital Tivù. Il canale sarà dedicato interamente ai grandi classici della musica, dagli anni ’70 fino al 2000. Solamente ogni trenta minuti si darà spazio all’attualità, mandando uno fra i pezzi più ascoltati del momento.

Solo per oggi – dalle ore 11.11 alle 19.00- , in occasione dell’inaugurazione, stazione radio e canale tivù hanno condiviso la stessa programmazione, per far in modo che da casa si potessero ascoltare – e vedere – le canzoni che in quello stesso momento venivano mandate in ona in radio.

Gianluca Costella, il produttore e responsabile programmazione del canale, assicura che è stato fatto un lavoro incredibile sia per recuperare i videoclip di brani molto datati – alcuni dei veri pezzi rari –  che per sostituire l’audio delle vecchie versioni con tracce risincronizzate, garantendo un suono di altissima qualità. Radio Capital Tivù è in chiaro sul canale 158 del digitale terrestre.

 

Dario De Liberis