Pubblicato il 11/11/2011, 10:31 | Scritto da La Redazione

“MASTERCHEF” SÌ IN FRANCIA E NEW ZEALAND NEL 2012

“MASTERCHEF” SÌ IN FRANCIA E NEW ZEALAND NEL 2012
  Il programma culinario, in Italia in onda su Cielo, conquista tutto il mondo e vengono riconfermate le edizioni di quasi tutti i Paesi per il 2012. Paese che vai cucina che trovi. Ma la competizione culinaria in tv funziona ovunque. La rete televisiva francese TF1 ha commissionato la terza serie di MasterChef, il talent […]

alt

 

Il programma culinario, in Italia in onda su Cielo, conquista tutto il mondo e vengono riconfermate le edizioni di quasi tutti i Paesi per il 2012.

Paese che vai cucina che trovi. Ma la competizione culinaria in tv funziona ovunque. La rete televisiva francese TF1 ha commissionato la terza serie di MasterChef, il talent show culinario più diffuso al mondo.

Le gare in cucina piacciono anche dall’altra parte dell’emisfero: Masterchef New Zealand, dopo una seconda stagione convincente, ha comunicato che per il 2012 ha in programma una nuova serie di sfide ai fornelli.

La nuova serie andrà in onda nel 2012 anche in Italia, sempre su Cielo, nella speranza di ripetere il successo della seconda, conclusasi il 3 novembre scorso con il 30% di share nella puntata finale e il 35% tra il pubblico femminile con capacità d’acquisto.

 

Alberto Solieri