Pubblicato il 10/11/2011, 21:40 | Scritto da La Redazione

DMAX: IL CANALE MASCHILE DI DISCOVERY

DMAX: IL CANALE MASCHILE DI DISCOVERY
  Il fratello del femminile Real Time on air sul 140 di Sky e sul 52 del digitale terrestre. Cronaca, docu-realities, motori e reportage: le passioni dell’uomo over 30. È partito in queste ore DMAX, il nuovo canale di Discovery Networks Western Europe per l’Italia, il primo nel suo genere: factual entertainment a taglio maschile. […]

alt

 

Il fratello del femminile Real Time on air sul 140 di Sky e sul 52 del digitale terrestre. Cronaca, docu-realities, motori e reportage: le passioni dell’uomo over 30.

È partito in queste ore DMAX, il nuovo canale di Discovery Networks Western Europe per l’Italia, il primo nel suo genere: factual entertainment a taglio maschile. In onda sul canale 140 di Sky e sul 52 del digitale terrestre, DMAX offrirà intrattenimento basandosi sulle passioni maschili: docu-realities, reportage, motori, natura, pop anthropology, cronaca. Il target è over 30, come per la sorella Real Time, sempre di casa Discovery Networks, che ha debuttato un anno fa. Forte dell’esperienza tedesca, dove è in onda dal 2006 con uno share dell’1,4%, DMAX punta a replicare il successo di Real Time, che si è assestato su una media di 1,36% di share, con punte del 3%.

 

Carlo G. Lanzi