Pubblicato il 06/11/2011, 18:59 | Scritto da La Redazione

“VOGLIO VIVERE COSI’” E LA CASA DEI VOSTRI SOGNI, SU CIELO

“VOGLIO VIVERE COSI’” E LA CASA DEI VOSTRI SOGNI, SU CIELO
Cambiare casa, cambiare città, cambiare tutto. Un investimento per la vita, ecco cosa propone la conduttrice Amanda Lamb in A place in the sun, programma di Channel 4 dedicato ad incredibili affari immobiliari, sparsi in giro per il mondo e a tutti coloro disposti a coglierli al volo, per realizzare un sogno. In Italia, il […]

alt

Cambiare casa, cambiare città, cambiare tutto. Un investimento per la vita, ecco cosa propone la conduttrice Amanda Lamb in A place in the sun, programma di Channel 4 dedicato ad incredibili affari immobiliari, sparsi in giro per il mondo e a tutti coloro disposti a coglierli al volo, per realizzare un sogno.

In Italia, il programma inglese viene trasmesso col titolo Voglio vivere così su Cielo (Dtt canale 26), dal lunedì al venerdì alle 17.30 (in replica il giorno dopo alle 9.00 e alle 14.30).

A breve partiranno i casting per l’edizione italiana, con tanti nuovi progetti, offerte, consigli e soluzioni ad hoc, per chi ha deciso di ricominciare tutto da capo, altrove.