Pubblicato il 13/10/2011, 13:31 | Scritto da La Redazione

ILARY BLASI: SOGNO UN REALITY

altLa conduttrice, unica confermata della squadra dello scorso anno, interviene su Repubblica per difendere i nuovi compagni di avventura Luca Argentero ed Enrico Brignano, apparsi alquanto ingessati nella prima puntata della nuova edizione. La Blasi chiede tempo prima di giudicare i due, chiamati a sostituire due “giganti” come Luca e Paolo, che in questi anni hanno fatto la fortuna del programma.

“Tutti siamo Iene, chi più chi meno – ha detto la Blasi in un’intervista a Repubblica – Le Iene è tutto nuovo con Luca e con Enrico, i tempi sono serrati, con la diretta ti giochi tutto. Meno male che ho una memoria di ferro, leggo una cosa e la ricordo subito; così mi sono salvata a scuola”. Nessun dubbio quindi sui nuovi compagni di viaggio, catapultati in una nuova avventura alle Iene, in un periodo di trasformazione di tutto il programma.

La Blasi ha anche parlato del suo futuro professionale, che la potrebbe anche portare lontana dal programma che l’ha lanciata. “Le Iene ha dato una spinta forte alla mia carriera – ha detto Ilary – ma so che devo crescere per condurre un programma tutto mio. Sogno di condurre un reality”. La Blasi si candida per il Grande Fratello 13?