Michele Bovi – Rai

Michele Bovi – Rai

(Nato a Roma)

Capo struttura Rai Uno, giornalista, grande appassionato di musica ed espertissimo di plagi musicali. Da giovane suonava egregiamente il sax, poi ha iniziato a scrivere libretti su personaggi musicali del passato, quindi giornalista del Tg2. Attività che con la produzione televisiva hanno poco a che fare. Viene catapultato da Mauro Mazza a fare il capostruttura di molte importanti prime serate dell’ammiraglia di Viale Mazzini. Colto, raffinato e appassionato di televisione, ma il prodotto tv lo conosce poco. Buona la sua invenzione di DaDaDa, programma realizzato con le teche Rai che ha registrato discreti ascolti.

Correlati

06/12/2012 08:16
Riuscirà un format ideato e prodotto internamente a Viale Mazzini a insidiare il monopolio della casa di produzione internazionale? L’unica certezza è che Rai1 vuole cambiare il game serale. Affari Tuoi (visti i risultati ottenuti contro Striscia continuerà comunque fino a maggio) e I soliti Ignoti potrebbero essere sostituiti da nuovi game in access prime […]
13/06/2022 13:00
La fiction “Mina Settembre” in replica batte il film “Sergente Rex”. I playoff di Serie C portano Rai2 sul podio. Giletti, in duello con Sallusti dopo la puntata russa di “Non è L’Arena”, stacca “Zona Bianca” che ospita Santoro. Il flop delle rosse a Baku depotenzia un poco Sky e Tv8, va forte con il tennis da Stoccarda. Nations League bene su 20.