TVzoom: Programmi TV italiani
     
Sabato, 25 Ottobre 2014
18:44:08
Classifica OBOSCORE
CURVE D'ASCOLTO
AUDIENCE
 
 
WEB GALLERY
MICHELLE HUNZIKER MAMMA S...
Image Detail
 
QUOTAZIONI BORSA

"MADRE, AIUTAMI" - RAI 1 - EPISODIO DEL 14 FEBBRAIO

14 FEBBRAIO
Gli uomini di Dominus picchiano a sangue Vittorio, fratello di Germana.
Quest'ultima viene a conoscenza della faccenda, di cui è mandante il capo dei mercenari. Comprende dunque che lei e la bambina si trovano in una situazione ad alto rischio, mette al sicuro Mikila, e raggiunge un convento deserto. Qui trova Suor Maria, la donna soffre per le doglie, da sola, in una cella. Germana saprà così la verità, la giovane suora, in Africa, è stata rapita e violentata dai mercenari, è riuscita a sfuggirgli e a portare con sé le prove di quanto è accaduto...
7 FEBBRAIO
All'interno del convento in cui suor Germana è la Madre Superiora, accade un fatto piuttosto serio: la suora più anziana viene uccisa in maniera molto violenta, tutti pensano che si tratti di un evento accidentale ma suor Germana è convinta che ci sia un collegamento con l'attentato in Congo dove sono morte le sue consorelle.
La suora, quindi, inizia le indagini, aiutata dal pubblico ministero...
31 GENNAIO
Suor Germana è sconvolta per la scomparsa della sua allieva missionaria Suor Maria. Suor Vera, dopo essersi ripresa dallo choc, fa sapere a Suor Germana che Suor Maria aspetta un bambino. Intanto, in convento, arriva una bambina dal Congo. Suor Vera, inoltre, fornirà dei dettagli a Suor Germana circa Suo Maria: si era unita ai ribelli guidati dal dottor Muhindo per aiutare donne e bambini.
24 GENNAIO
Una telefonata informa Suor Germana del terribile attacco alla missione di Walungu, in Africa, dove lei aveva vissuto fino a poco tempo prima. Il primo bilancio delle vittime è terribile e Suor Germana si sente fortemente responsabile dell'accaduto in seguito al forte legame con le suore coinvolte. A seguire il caso sarà il giovane magistrato Lucia Cimeca, mentre in Italia fanno ritorno i corpi senza vita delle suore. Il mistero prende forma...


TITOLO: MADRE AIUTAMI
REGIA: GIANNI LEPRE
CAST: VIRNA LISI, VANESSA GRAVINA, FRANCESCO SALVI
SCENEGGIATURA: PETER EXACOUSTOS, DANIELA BORTIGNONI
PRODUZIONE: ENDEMOL ITALIA PER RAI FICTION
UFFICIO STAMPA: ENDEMOL/RAI
MESSA IN ONDA: DA VENERDì 24 GENNAIO IN PRIMA SERATA SU RAI 1

 

Gabriele Gambini


(Nella foto il cast della serie)

 

 



© Riproduzione riservata TVZOOM.IT

NB: Le foto presenti su TVZOOM.IT sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@tvzoom.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.


FACEBOOK

 
 

Archivio Notizie

<< < Febbraio 2014 > >>
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28