Pubblicato il 02/07/2015, 15:39 | Scritto da Carlo G. Lanzi

“Grande Fratello”: il 10 e 11 luglio i casting a Roma con Alessia Marcuzzi. Da quest’anno si può entrare nella casa “in compagnia”

“Grande Fratello”: il 10 e 11 luglio i casting a Roma con Alessia Marcuzzi. Da quest’anno si può entrare nella casa “in compagnia”
Prima nella capitale e poi il 25 e 26 luglio a Bari le giornate di scouting di concorrenti del reality show più famoso del mondo. Ecco come, dove e quando a giocarsi le chance per entrare nella casa di Cinecittà.

Sarà Alessia Marcuzzi la special guest dei casting di Grande Fratello, che si terranno a Roma il 10 e l’11 luglio, per cercare i concorrenti della quattordicesima edizione del reality prodotto da Endemol Italia per Canale 5. E c’è una novità che riguarda i prossimi gieffini: quest’anno nella casa si può entrare anche in compagnia. Di chi? Parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole provare a entrare nella Casa da solo, potrà farlo. Da soli o in compagnia, quindi l’appuntamento è presso gli Studios in via Tiburtina, 521 a partire dalle ore 8.30 del mattino. Il 25 e 26 luglio, invece, i casting saranno Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

Per chi non avesse la possibilità di raggiungere Roma o Bari, ci sono anche altre modalità di partecipare alle selezioni, come i casting online al sito www.16mm.it/grande-fratello/.

 

(Nella foto Alessia Marcuzzi)