Pubblicato il 10/07/2018, 00:50 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 10 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 10 luglio 2018
Su Rai 1 “Scusate se esisto”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “French Kiss”, su Rete 4 “Il segreto XXVI”, su Canale 5 “Campionati mondiali di calcio”, su Italia 1 “Step Up 4 Revolution”, su La7 “Gli ammutinati del Bounty”, su Tv8 “Il tempo delle mele”, su Nove “Tutti insieme appassionatamente”, su Sky Cinema “Tiro libero”, su Fox “Quantico”, su Premium Cinema “La legge della notte”, su Iris “Gli uomini della terra selvaggia”, su Rai Movie “One Day”.

I programmi di prima serata in tv martedì 10 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 10 luglio

Rai 1 – Scusate se esisto, rientrata in Italia dopo aver vissuto per qualche anno a Londra, Serena, architetto in carriera, finisce a fare la cameriera in un ristorante di lusso di proprietà di Francesco, per il quale presto si prenderà una bella cotta.

Rai 2 – N.C.I.S., “La stella del rock” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – French Kiss, commedia romantica per la regia di Lawrence Kasdan, sui tentativi di Kate (Meg Ryan) di riconquistare il suo ex fidanzato Charlie, volando da lui a Parigi superando la sua paura per gli aerei.

Rete 4 – Il segreto XXVI, un nuovo episodio della telenovela spagnola diretta da Alberto Pernet e David Montoya Castillo.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, semifinale dei Mondiali Russia 2018: la partita di questa sera vedrà sfidarsi la Francia e il Belgio.

Italia 1 – Step Up 4 Revolution, quarto capitolo della serie di film inaugurata nel 2006 con la pellicola “Step Up”. La trama di questo nuovo appuntamento con il mondo della danza si snoda attorno all’incontro tra Sean, componente della crew dei MOB, e la ballerina Emily.

La 7 – Gli ammutinati del Bounty, su una nave inglese nei mari del Sud, nel 1700, un gruppo di ribelli si oppone alle crudeltà del comandante Bligh e lo caccia dal Bounty. Il gruppo si stabilisce sull’isola di Pitcairn.

Tv 8 – Il tempo delle mele, grande classico degli anni Ottanta con protagonista quella delicata e turbolenta fase della vita che è l’adolescenza, incarnata dalla giovane attrice Susanna Fassetta, nei panni della tredicenne Sophie Marceau.

Nove – Tutti insieme appassionatamente, musical cult uscito negli anni Sessanta, ambientato in Austria, parecchi decenni prima, quando un colonnello assume per i suoi figli, orfani di madre, un’istitutrice fuori dal comune che conquista il loro affetto. Quando i nazisti occuperanno il Paese, la famiglia dovrà darsi alla fuga.

Sky Cinema – Tiro libero, durante una partita di basket Dario, il capitano della squadra, un giovane bello e arrogante, cade. La diagnosi seguita all’incidente rivela che il ragazzo è affetto da distrofia muscolare. Il dolore e lo sconforto che si abbattono su di lui trovano pace quando a Dario viene affidato il compito di allenare la squadra di basket di un gruppo di ragazzi in sedia a rotelle.

Fox – Quantico, nono episodio della terza stagione della serie statunitense creata da Joshua Safran sul percorso di formazione delle reclute dell’FBI nella base di Quantico

Premium Cinema – La legge della notte, prodotto e interpretato da Ben Affleck, il film segue le vicende del veterano della Prima Guerra Mondiale Joe Coughlin, che nell’America del proibizionismo si dà alla criminalità, scontrandosi con il Ku Klux Klan, il fanatismo religioso di una giovane puritana e le ambizioni degli altri gangster.

Iris – Gli uomini della terra selvaggia, western del 1958 basato sul romanzo di W.R. Burnett “La giungla d’asfalto”. Il film ha come protagonista Alan Ladd, nei panni di Peter Van Hoek, detto “l’olandese”, che appena uscito di prigione, insieme al compagno MacBain, è ora intenzionato a raccogliere quanto più oro possibile.

Rai Movie – One Day, Emma e Dexter si incontrano il loro ultimo giorno da studenti e passano la notte insieme. Prima di salutarsi, si promettono di rivedersi ogni anno lo stesso giorno. Saranno amici e amanti: il loro legame sopravviverà a ogni cosa.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Jim Sturgess e Anne Hathaway in One Day)