Pubblicato il 07/07/2018, 11:02 | Scritto da La Redazione

Formula 1, Gran Premio di Gran Bretagna: tutto sulle trasmissioni pay su Sky

Tutti gli appuntamenti pay con la Formula 1 da Silverstone.

Si corre molto, i motori vanno a tutta soprattutto in estate. Niente pausa per la F1 che, dopo le emozioni e i colpi di scena del GP d’Austria, torna in pista sul circuito di Silverstone, in Inghilterra. Dopo la gara del Red Bull Ring, Sebastian Vettel, giunto terzo, è tornato in testa alla classifica piloti, così come la Ferrari è tornata leader nella classifica costruttori. Adesso a inseguire è Lewis Hamilton, rimasto a bocca asciutta in Austria, ora staccato di una lunghezza dal tedesco della Rossa.

 

Sabato su Sky, dopo la terza sessione di libere (alle 12), appuntamento alle 15 con le qualifiche per stabilire l’ordine di partenza. Domenica la gara, al consueto orario europeo delle 15.10.

 

Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

 

La Formula1 è sempre più alla portata degli appassionati con l’App di Sky Sport, ulteriormente migliorata, grazie anche al Match Centre dell’App, con la cronaca scritta in real time e i tempi ufficiali forniti da FOM. Inoltre, una Formula 1 è sempre più tecnologica con il “Remote garage”, in cui Matteo Bobbi analizza le caratteristiche tecniche di monoposto e piste grazie allo Sky Sport Tech, e allo Sky Pad di Davide Valsecchi, che unisce innovazione tecnologica e dinamismo al commento.

 

Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè nel commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, insieme a Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Le interviste dalla pit lane sono di Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. A chiudere la domenica di gara, il consueto appuntamento con Race Anatomy: tanti gli ospiti nello studio condotto da Fabio Tavelli.