Pubblicato il 24/06/2018, 00:01 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 24 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv domenica 24 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 24 giugno

Rai 1 – I Bastardi di Pizzofalcone, terza puntata della serie sulla nuova squadra di poliziotti appena trasferiti alla stazione di polizia del quartiere napoletano di Pizzofalcone, denominati “I Bastardi”. Il ritrovamento del cadavere di una cameriera porta alla luce la ragnatela di pericolose relazioni che dimora nel condominio dove la donna viene ritrovata.

Rai 2 – Cattive gemelle, le due gemelle quindicenni Olivia e Quinn vengono date in affidamento alla zia dopo che la loro madre, Cassie, aggredisce sua sorella Jen, una psicologa di successo e conduttrice di un famoso programma radiofonico.

Rai 3 – Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, nuova puntata nuovo tema, per il programma condotto da Camila Raznovich: “la mente e l’anima” sarà il filo rosso di questa sera, con il rapper e cantautore Ghemon, il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio e il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso come ospiti.

Rete 4 – Una serata… Bella – Nel blu dipinto di blu!, quarta serata-evento del ciclo sui protagonisti della musica italiana, dedicata a Modugno e Migliacci, andata in scena al Teatro Dal Verme di Milano due anni fa.

Canale 5 – L’uomo che vide l’infinito, ispirato all’eponimo libro di Robert Kanigel, il film racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan, genio indiano della matematica del tutto autodidatta, che riuscirà ad arrivare a Cambridge e a rivoluzionare il mondo della matematica grazie alla guida del professor Hardy.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Polonia-Colombia è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – Non è l’arena – Best, il meglio del programma di Massimo Giletti.

Tv 8 – Formula 1, venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi del Gran Premio di Francia.

Nove – Camionisti in trattoria, nuova puntata del format che vede lo Chef Rubio testare le trattorie frequentate dai camionisti, prendendo alla lettera la credenza secondo la quale questi macinatori di chilometri sarebbero i migliori nello scegliere i locali dove mangiare molto bene e a poco prezzo.

Sky Cinema – Finché c’è prosecco c’è speranza, film dello scorso anno sulle vicende che ruotano intorno al conte Desiderio Ancillotto, proprietario di un vasto terreno, e al suo suicidio.

Fox – I Simpson, seconda stagione della serie sulla celebre famiglia gialla per la prima serata di Fox.

Premium Cinema – Atomica bionda, l’agente dell’MI6 Lorraine Broughton, interpretata da Charlize Theron, si reca a Berlino per indagare sulla scomparsa di un collega e ritrovare la lista che gli è stata sottratta. La pellicola è dello scorso anno ed è diretta da David Leitch.

 Iris – La moglie in bianco… L’amante al pepe, quando il ventenne Gianluca torna a casa da Londra alcune cose saranno cambiate: suo padre, Peppino Patanè, farà di tutto per ripristinare lo status quo. Nel cast, Lino Banfi, Pamela Prati, Marisa Porcel e Susan Scott.

Rai Movie – Una notte in giallo, commedia ambientata nella Los Angeles del terzo millennio, dove la giornalista Meghan, dopo un appuntamento al buio, rischia di perdere l’incontro che potrebbe cambiarle la vita professionalmente.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Camionisti in trattoria)