Pubblicato il 23/06/2018, 00:21 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 23 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 23 giugno 2018
Su Rai 1 “Cavalli di battaglia”, su Rai 2 “Fratelli di sangue”, su Rai 3 “Ulisse: il piacere della scoperta”, su Rete 4 “Innamorato pazzo”, su Canale 5 “Ti va di ballare?”, su Italia 1 “Campionati mondiali di calcio”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “Delitti: speciale Garlasco”, su Nove “Great Migrations”, su Sky Cinema “Blade Runner 2049”, su Fox “The Gifted”, su Premium Cinema “Cake”, su Iris “Piccole bugie tra amici”, su Rai Movie “Il cammino per Santiago”.

I programmi di prima serata in tv sabato 23 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 23 giugno

Rai 1 – Cavalli di battaglia, quarta puntata del ritorno televisivo di Gigi Proietti, che si esibirà nei suoi “cavalli di battaglia” sulla prima rete Rai, duettando con amici e colleghi.

Rai 2 – Fratelli di sangue, quando Antonio, soprannominato il Camaleonte, esce di prigione dopo dieci anni, il suo solo desiderio è quello di vendicarsi dell’uomo che gli ha rovinato la vita, il boss della ‘ndrangheta don Ferdinando.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, il programma di Alberto Angela dedicato a storia, arte e cultura torna con una nuova puntata, che questa sera sarà dedicata all’Isola di Pasqua.

Rete 4 – Innamorato pazzo, commedia degli anni Ottanta con, tra gli altri, Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi ed Enzo Garinei. Una principessa straniera, promessa sposa a un miliardario, s’innamora, a Roma, di un conducente d’autobus. Dove la porterà il suo cuore?

Canale 5 – Ti va di ballare?, l’ex ballerino professionista Pierre Dulaine (Antonio Banderas) inizia a lavorare in una scuola di New York, la cui fama negativa la precede: interagire con i ragazzi non sarà facile, ma Dulaine accetterà la sfida.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Germania-Svezia è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – L’Ispettore Barnaby, le puntate che questa sera vedono protagonista l’astuto Ispettore sono “Selvaggio West” e “L’antico cimitero”.

Tv 8 – Delitti: speciale Garlasco, per la serie “sabato in giallo” una ricostruzione, attraverso testimonianze di familiari, amici, consulenti legali e investigatori del delitto che ha sconvolto la piccola cittadina lombarda di Garlasco.

Nove – Great Migrations, documentario firmato da National Geographic, suddiviso in sette episodi, sulle grandi migrazioni degli animali.

Sky Cinema – Blade Runner 2049, sequel di “Blade Runner” (1982) di Ridley Scott ambientato nell’anno 2049, dopo che è stata messa al bando la produzione dei replicanti Nexus. Protagonisti della pellicola sono Ryan Gosling, nei panni dell’agente K, e Harrison Ford, in quelli di Rick Deckard.

Fox – The Gifted, episodio 5 (“In trappola”) e 6 (“La fuga”) della stagione di debutto della serie tv statunitense basata sui personaggi degli X-Men Marvel, ambientata nello stesso universo della serie cinematografica.

Premium Cinema – Cake, Jennifer Aniston è Claire, un avvocato rimasta vittima di un incidente e ora assistita dalla governante Silvana. La sua vita sarà ulteriormente scossa quando Nina, una ragazza del suo gruppo di supporto, si toglierà la vita.

Iris – Piccole bugie tra amici, film francese su un gruppo di storici amici che, di fronte al grave incidente di uno di loro e in procinto di partire per le vacanze estive, si ritroverà a gestire conflittualità, segreti e rivelazioni, tra Parigi e la Costa Azzurra.

Rai Movie – Il cammino per Santiago, un medico americano, dopo essere partito per recuperare il corpo di suo figlio, venuto a mancare all’inizio del cammino di Santiago, si mette in viaggio lungo lo stesso percorso. La pellicola è ispirata al libro di Jack Hitt “Off the Road” .

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Marion Cotillard in Piccole bugie tra amici)