Pubblicato il 21/06/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Dietro le quinte di Glow 2: le signore del wrestling sono tornate

Dietro le quinte di Glow 2: le signore del wrestling sono tornate
Oggi Netflix annuncia la featurette dietro le quinte di Glow 2, che mostra le incredibili trasformazioni delle protagoniste, da donne comuni a vere e proprie wrestler.

La seconda stagione di Glow, la serie originale creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, sarà disponibile su Netflix da venerdì 29 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo

Oggi Netflix annuncia la featurette dietro le quinte di Glow 2, che mostra le incredibili trasformazioni delle protagoniste, da donne comuni a vere e proprie wrestler. Le Gorgeous Ladies of Wrestling sono tornate e sono sempre più splendide: più lustrini, più lacca, più spandex e sempre tostissime.

La seconda stagione di Glow, la serie originale creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, sarà disponibile su Netflix da venerdì 29 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Le protagoniste sono ormai diventate piccole celebrità locali e, nel corso della seconda stagione, si confrontano con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta.

Ruth e Debbie affrontano le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam è sempre Sam, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling è più difficile, la posta in gioco è molto alta e i capelli sono ancora più voluminosi.
GUARDA IL TRAILER

(Nella foto il cast di Glow)