Pubblicato il 11/06/2018, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Benedetta Parodi: DayTime e nuove sfide completeranno il racconto di Bake Off

Benedetta Parodi: DayTime e nuove sfide completeranno il racconto di Bake Off
Parla la conduttrice del talent dolciario di Real Time, in rampa di lancio per un ritorno in prima serata da settembre con tante novità che vengono raccontate in quest'intervista.

Benedetta Parodi: Porto nel cuore l’esterna girata nel paese natale di Ernst Knam

Settimana scorsa vi avevamo raccontato le novità della sesta stagione di Bake Off Italia, in rampa di lancio per la messa in onda su Real Time da settembre. Tra la conferma della giuria (Knam-D’Onofrio-Carrara) e il nuovo sfondo di Villa Bagatti Valsecchi, alle porte di Monza, è Benedetta Parodi a spiegare che cosa deve aspettarsi il pubblico.

«Bake Off da anni si contraddistingue per una linea vincente, dunque cambiare troppo rispetto al passato non conviene. Abbiamo però apportato piccoli accorgimenti per rendere il racconto dei dolci e la sfida da talent ancora più completi», dice la conduttrice, mentre ai nostri microfoni spiega la motivazione dietro la scelta del concept estetico anni ’20 dato al programma.

«Tra le prove, ci sarà una sfida a sorpresa che destabilizzerà i concorrenti», continua, «E poi ci sarà il daytime, la novità più succulenta della stagione: mostreremo che cosa è successo durante la puntata del venerdì sera e aggiungeremo il best of».

A proposito di best of. «Porto nel cuore le esterne girate nel corso degli anni, soprattutto quella nel paese di nascita di Ernst Knam. Ci ha mostrato dove ha vissuto, ha fatto emergere il suo lato tenero, perché dietro l’apparenza rude, Knam ha un cuore d’oro».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Benedetta Parodi)