Pubblicato il 25/05/2018, 00:15 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 25 maggio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 25 maggio 2018
Su Rai 1 “Il meglio di…La Corrida”, su Rai 2 “NEMO – Nessuno escluso”, su Rai 3 “Confusi e felici”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Le verità nascoste I”, su Italia 1 “Lethal Weapon II”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, su Nove “I migliori Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Overdrive”, su Fox “Modern Family”, su Premium Cinema “10050 Cielo Drive”, su Iris “U.S. Marshals – Caccia senza tregua”, su Rai Movie “Attacco al potere”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 25 maggio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 25 maggio

Rai 1 – Il meglio di… La Corrida, alcuni dei momenti migliori dei dilettanti allo sbaraglio dello storico programma condotto da Carlo Conti “La Corrida”, raccolti in prima serata sulla prima rete Rai.

Rai 2 – NEMO – Nessuno escluso, Enrico Lucci e Valentina Petrini raccontano la realtà attraverso la lente dei suoi protagonisti nel talk show creato da Alessandro Sortino.

Rai 3 – Confusi e felici, è un cast tutto italiano, composto, tra gli altri, da Claudio Bisio, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti quello della commedia di Massimiliano Bruno sulla storia di Marcello, psicanalista che finisce per perdere la vista e cadere in depressione. A partire da questo, Marcello si rimboccherà le maniche per ritrovare la sua serenità.

Rete 4 – Quarto grado, casi di cronaca nera irrisolti sono al centro della rubrica d’attualità di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che li ripropone con ricostruzioni, punti di vista di esperti e testimonianze.

Canale 5 – Le verità nascoste I, la fiction spagnola fa questa sera il suo debutto in televisione, in contemporanea con la messa in onda iberica. Il thriller indaga la scomparsa e l’improvvisa apparizione, otto anni dopo, della diciassettenne Paula Garcia. Il poliziotto Marcos Eguia cerca di ripercorrere la storia della ragazza, tra crescenti dubbi.

Italia 1 – Lethal Weapon II, adattamento televisivo della saga “Arma letale” del 1987. La seconda stagione prende il via da quando Riggs parte per il New Mexico alla ricerca dell’assassino della sua amata. Le puntate di questa sera, per la regia di Steve Boyum e Larry Teng, sono “Conciati per le feste”, “Banconote false” e “Scavare nel torbido”.

La 7 – Propaganda Live, Zoro e la sua squadra tornano sulla rete di Urbano Cairo per approfondire l’attualità con reportage, dibattiti e momenti satirici.

Tv 8 – Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, lo chef nato a San Francisco fa tappa questa sera a Milano e in Molise nel talent che vede sfidarsi i ristoratori della Penisola sotto lo sguardo di questo severo giudice.

Nove – I migliori Fratelli di Crozza, i momenti più significativi del live show satirico del comico genovese Maurizio Crozza, ideale seguito di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”.

Sky Cinema – Overdrive, arriva sul piccolo schermo la storia dei fratellastri, appassionati di auto d’epoca, Foster, Andrew e Garrett, ingaggiati per recuperare una vettura finita all’asta e accaparrata da un mafioso.

Fox – Modern Family, episodio 21 (“In trappola”) e 22 (“Clash of Swords”) della nona stagione della sitcom statunitense sulla quotidianità di una famiglia allargata narrata dalle telecamere di una troupe alla quale sono aperte le porte dell’appartamento losangelino dei protagonisti.

Premium Cinema – 10050 Cielo Drive, horror del 2016 che prende le mosse dalla cena elegante alla quale i quattro amici protagonisti si recano, in un sofisticato quartiere californiano, ignari del fatto che qualcuno stia solo aspettando il momento giusto per ucciderli.

Iris – U.S. Marshals – Caccia senza tregua, il film riprende lo schema de “Il fuggitivo” (1993) ed è il secondo nel quale fa la sua apparizione il personaggio dell’agente Marshal Samuel “Sam” Gerard, interpretato da Tommy Lee Jones. A differenza del precedente capitolo, qui i protagonisti sono gli insegutori.

Rai Movie – Attacco al potere, Denzel Washington è Anthony Hubbard, un agente dell’FBI di New York incaricato di occuparsi di una serie di attentati che mettono a ferro e fuoco la Grande Mela. La pellicola, del 1998, è diretta da Edward Zwick.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Alessandro Borghese)