Pubblicato il 18/05/2018, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

La rivoluzione di Rai 2 parte dal nuovo programma di Carlo Cracco

La rivoluzione di Rai 2 parte dal nuovo programma di Carlo Cracco
Il programma di Cracco dovrebbe andare in onda da novembre, subito dopo "Pechino Express". Per l'ex chef sarebbe la prima volta con un programma nella tv generalista, dopo sei edizioni di "MasterChef".

Rai 2 vorrebbe riportare Carlo Cracco in tv con uno show a base di cucina, in onda il martedì in prima serata

Rai 2 vuole Carlo Cracco, per offrirgli la prima serata del martedì, a novembre, subito dopo la fine di Pechino Express. Alla rete guidata da Andrea Fabiano serve una star, un nome di richiamo e l’ex chef stellato, che aveva giurato di voler rimanere lontano dalla tv almeno per un po’, sarebbe pronto a debuttare nella tv generalista. Dimenticato MasterChef, per Cracco è già pronto Cooking, programma a base di cucina, ovviamente, con cui finalmente potrebbe affrancarsi da quello show che su Sky Uno gli ha anche celebrato il funerale.

«Non l’ho trovato di buon gusto», aveva commentato Cracco quando durante la prima puntata gli era stato tributato l’estremo saluto. La sua trasmissione andrebbe dunque in onda di martedì, nella stessa serata che la Rai 2 di Ilaria Dallatana aveva riservato a Mikacon tutti gli onori e i costi di una star. Il venerdì sera invece sarà tutto per Licia Colò, che con Niagara tornerà a occuparsi di natura e animali, lasciando a bocca asciutta gli orfani del paranormale di Voyager. Per Enrico Lucci, invece, sarebbe già pronto un programma in onda nell’access prime time del fine settimana, almeno fino a novembre.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Carlo Cracco)