Pubblicato il 17/05/2018, 16:02 | Scritto da Tiziana Leone

Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi, su Rai 1 nel 2019

Lasciato in freezer per un paio di anni, dopo le polemiche sui fuori onda di Insinna, Affari Tuoi è pronto a tornare su Rai 1. A condurlo per la prima volta quasi certamente Amadeus

Che Rai 1 punti su Amadeus è fuori di dubbio. Dopo aver guidato per tutto l’anno I Soliti ignoti e condotto il Capodanno, da venerdì 8 giugno partirà con il nuovo show musicale di prima serata Ora o mai più per quattro puntate. E il nome di Amadeus tornerà anche nella prossima stagione, sempre legato all’access di Rai 1, orario strategico, fondamentale per dare alla prima serata il giusto traino: fino a febbraio il conduttore sarà nuovamente alla guida dei Soliti Ignoti, poi molto probabilmente passerà alla conduzione di Affari Tuoi, il programma dei pacchi condotto fino allo scorso anno da Flavio Insinna, da settembre alla guida dell’Eredità.

Sarà la prima volta che Amadeus si cimenterà con il programma da sempre al centro dell’attenzione del nemico Antonio Ricci, che con i suoi fuori onda su Insinna, mandati in onda durante Striscia la notizia, costrinse la Rai a sospendere la trasmissione. Sarà più clemente Ricci con Amadeus ?

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Amadeus)